NEWS 2019

Alberto Lasia: una scelta di vita, una scelta di successo.

03.06.2019


Questo weekend è andata in onda l’intervista al nostro 1° Agente d’Italia 2018, Alberto Lasia. Alberto è giovanissimo, ha solo 23 anni ma, è il caso di dirlo, ha grinta da vendere! La sua determinazione e la sua voglia di mettersi in gioco totalmente lo hanno portato a vendere 1.960 apparecchi, battendo il record di più giovane campione d’Italia dell’azienda. In questa intervista Alberto racconta la sua esperienza con la solita schiettezza ed energia. Le sue parole di incoraggiamento riempiono di energia e di positività i tantissimi giovani che stanno valutando di affacciarsi al mondo della vendita diretta porta a porta.

“La cosa che noto è che la maggior parte delle persone che entrano in Folletto mettono un piede dentro l’azienda e l’altro lo lasciano fuori. Io quando ho deciso di intraprendere questa attività ho deciso di mettere tutti e due i piedi dentro e grazie a questa mia scelta sono qua.”

Impegno, grinta e determinazione sono dunque la chiave fondamentale per il successo. Lo ribadisce con orgoglio anche Fabio Leoni:

“Alberto Lasia è un vero esempio di eccellenza e con il suo impegno rende orgogliosa l’intera Folletto!”

Ecco il video integrale dell’intervista, per chi non è riuscito a vederla e per chi ha voglia di riascoltarla:


Diventa agente folletto

×
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy.*