NEWS 2020

Cambi al vertice per Vorwerk Italia e Folletto

17.09.2020


Due profili di caratura internazionale entrano a far parte del direttivo di Vorwerk Italia e Folletto.
Stiamo parlando di Jorge Lasheras, che ricoprirà il ruolo di Direttore Generale di Vorwerk Italia e di Branko Petrovic, nuovo Direttore Commerciale Folletto.

Jorge Lasheras è laureato in Economia e Commercio con master in Marketing e Vendita e può vantare diversi ruoli direzionali in giro per il mondo, sempre però legati all’Azienda Vorwerk.
Dal 1° settembre è alla guida di Vorwerk Italia, con obiettivi ben precisi: “Tutti i progetti sono finalizzati a continuare a crescere, valorizzando la filosofia che da sempre contraddistingue Vorwerk: quel concetto di famiglia che comprende per noi dipendenti, venditori e clienti, in un impegno continuo per garantire il benessere delle persone”.

Branko Petrovic è invece laureato in Economia e relazioni internazionali. Dopo oltre 23 anni spesi nel campo della vendita diretta con ruoli di spicco nel settore Vendite e Marketing è pronto per la nuova sfida come Direttore Commerciale Folletto.
“Il modello di business di Folletto è unico nel suo genere e intendiamo rafforzarlo con l’ampliamento della rete di vendita, con strategie per far conoscere sempre di più una professione che garantisce ottime prospettive di guadagno, carriera e crescita personale”.

L’inserimento di queste due nuove figure permette a Vorwerk e a Folletto di ampliare le proprie prospettive, con un approccio più internazionale e una visione d’insieme più radicata.


Diventa agente folletto

×
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy.*