NEWS 2017

Diamo il benvenuto a due nuovi ambìti riconoscimenti!

28.11.2017


Il GrandPrix Relational Strategies 2017 è stata una serata che ha riservato grandi soddisfazioni per tutta Vorwerk Folletto, che si aggiudica il massimo riconoscimento in ben due categorie.
 
Infatti il premio internazionale dedicato alle più efficaci tecniche di comunicazione del relational marketing, promosso da TVN Media Group insieme ad Assocom e PR Hub, ha visto il grande trionfo di Vorwerk Folletto, che entra così nel pantheon esclusivo delle aziende che hanno vinto più di un oro nella 24°edizione del GrandPrix Relational Strategies 2017. 
 
La Folletto Family, realizzata da The Big Now, si riconferma un progetto vincente, e non solo dal punto di vista degli agenti Folletto. Infatti la giuria, composta da esperti professionisti del marketing e della comunicazione, ha voluto premiare l’ottimo lavoro svolto nella comunicazione aziendale che si traduce nella vostra grande partecipazione alla vita della Folletto Family. Il progetto a cui tutti noi contribuiamo quotidianamente ha trionfato nella categoria Comunicazione Interna sbaragliando gli avversari e raggiungendo così il traguardo più ambìto: l’oro. 
 
Ma le soddisfazioni della serata di premiazione che si è svolta ieri sera a Milano non finiscono qui. Anche il gradino più alto del podio della categoria Eventi Interni non poteva che essere dedicato alla Festa Nazionale della Vendita 2016 che, come nelle edizioni passate, si riconferma un evento dall’organizzazione perfetta reso ancor più speciale dagli Everyday Heroes, l’idea creativa, da un progetto di Merlo, che ha fatto breccia non solo nel nostro cuore, ma anche in quello di tutti i giurati del GrandPrix Relational Strategies 2017
 
Che dire, siamo davvero felici di dover fare ordine nella bacheca dei premi che in questo 2017 si sta facendo sempre più affollata. 


Diventa agente folletto

×
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy.*