NEWS 2020

Folletto dona le attrezzature per igienizzare l’ostello che accoglie i sanitari impegnati contro il Coronavirus

25.05.2020


Da alcune settimane l’Ostello Casa Rossa di Laveno (VA) è stato riconvertito a centro di accoglienza per il personale sanitario e assistenziale impegnato nella lotta contro il Covid-19. Per la gestione quotidiana di spazi come questo è fondamentale aspirare, igienizzare i pavimenti, sanificare i materassi, pulire con accuratezza tutte le parti meno accessibili ed usare detergenti studiati ad hoc per una pulizia completa.

Per rispondere quindi alla richiesta della cooperativa Eureka, che gestisce questa struttura, Folletto ha deciso di donare due sistemi di pulizia completi.

È un piccolo gesto che contribuirà al benessere di coloro che più di tutti si stanno spendendo per curare i malati e porre fine all’emergenza” questo il commento di Fabio Leoni, Direttore Commerciale di Folletto, che ha voluto inoltre sottolineare quanto sia importante, soprattutto in ambienti come questo, mantenere un’accurata igienizzazione degli spazi.

Il gesto è stato apprezzato da Giusy Di Consolo, vicepresidente della cooperativa sociale Eureka che gestisce l’ostello:

È una situazione che si protrarrà fino alla fine dell’emergenza e poter disporre delle attrezzature di Folletto ci è di grande aiuto per sanificare quotidianamente i locali dell’Ostello”.

Oggi più che mai i nostri strumenti possono essere dei validi alleati per l’igienizzazione degli ambienti quindi per noi è stato un vero onore metterli al servizio di coloro che si prodigano giornalmente per fare del bene.


Diventa agente folletto

×
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy.*