NEWS 2019

Folletto fa chiarezza: al via la nuova campagna di comunicazione che sottolinea l’importanza di acquistare i prodotti originali.

20.05.2019


Da domenica 19 maggio è on air la nuova campagna di comunicazione Folletto. Attraverso un tono di voce vivace e irriverente Folletto fa chiarezza sull’importanza di rivolgersi esclusivamente agli Agenti Folletto e ai canali di acquisto ufficiali per scegliere soltanto “originali”, sia per quanto riguarda i prodotti che i ricambi e i consumabili: solo gli originali, infatti, meritano la fiducia dei clienti!

Gli spot tv, sono incentrati proprio sulla scopa in combinazione con la Pulilava, che può essere acquistata esclusivamente dagli Agenti Folletto prenotando una dimostrazione a casa propria. Stesso discorso per tutti i ricambi e i materiali di consumo Folletto. Insomma, il messaggio è più che chiaro: diffidare delle imitazioni ed affidarsi esclusivamente alla professionalità e all’affidabilità della rete vendita ufficiale.

On air, sempre da domenica 19 maggio, anche lo spot radio incentrato sulla comunicazione della speciale promozione in atto nel mese di maggio sui kit sacchetti e sul kit panni Pulilava, disponibili a un prezzo scontato.
Anche qui il messaggio non lascia spazio a dubbi: per usufruire della promozione i clienti devono rivolgersi esclusivamente ai canali ufficiali: gli Agenti Folletto, l’E-shop, i Vorwerk Point presenti su tutto il territorio e l’elenco dei Centri di Assistenza autorizzati presente sul sito folletto.it

Ascolta lo spot radio:

Spot tv e spot radio saranno affiancati da un’intensa ed efficace pianificazione digital su Instagram, Facebook, Youtube e sulle pagine ufficiali Folletto.

Facebook

Youtube

Instagram


Diventa agente folletto

×
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy.*