NEWS 2018

Folletto match sponsor di Parma-Carpi e Fiorentina-Napoli

19.04.2018


Il connubio tra Folletto e il mondo del calcio prosegue a gonfie vele. Il nostro brand sarà infatti match sponsor di Parma-Carpi in serie B del 21 aprile e del prestigioso Fiorentina-Napoli di Serie A del 29 aprile.
Queste due iniziative, nate dall'ottimo rapporto che lega la squadra crociata e quella gigliata alla nostra azienda, danno grande risalto al nostro marchio facendolo diventare protagonista in due dei campi più famosi di A e B. 
In occasione del derby emiliano romagnolo di serie B, Folletto lancia inoltre un'interessante iniziativa: regalerà 40 biglietti ai suoi coetanei accompagnati da un loro nipote. La nostra azienda infatti celebra gli 80 anni e per l'occasione dà l'opportunità a 40 fortunati ottantenni di seguire gratuitamente il match, insieme ai loro nipoti. 
L'attenzione verso il cliente è una delle qualità che più ci contraddistinguono e questo progetto ne è l'ennesima riprova. 
Ma le iniziative non finiscono qui perché, anche con la Fiorentina, stiamo portando avanti dei progetti su cui vi terremo aggiornati tramite attività sul web e sulla pagina Facebook di Folletto e quelle Facebook e Instagram di Folletto Pensa Pulito. Collegatevi quindi a tutti i nostri profili mettendo like alle nostre pagine e condividendo i nostri contenuti. Sarete così sempre al corrente di tutte le nuove iniziative che nasceranno da questa creativa collaborazione che si è instaurata con queste due squadre. 


Diventa agente folletto

×
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy.*