NEWS 2020

Folletto nominata “Azienda Eccellente 2020”, tra le migliori in Italia

26.06.2020


Si è svolta da poco l’ottava edizione dei Sales Excellence Awards di Fortia, una rassegna che incorona le migliori aziende presenti sul territorio italiano.
Folletto è stata insignita del premio “Azienda Eccellente 2020” rientrando, dopo una rigorosissima selezione, tra i 6 top brand italiani.
Le strategie organizzative e la gestione della propria Forza Vendita, valutate da manager ed esperti di direzione commerciale, vendite, marketing e risorse umane di aziende di primo piano come Miele, Parmalat, Syngenta, Alcoa Wheels, Tollegno 1900, Selle Italia, Talent Garden, Enel X e tante altre, hanno permesso a Folletto di potersi fregiare di questo titolo.
Il Direttore Commerciale, Fabio Leoni, ha commentato così la vittoria: «In questo panorama Folletto si distingue per il metodo della vendita a domicilio, che rappresenta il nostro punto di forza da oltre 80 anni. Un approccio che si evolve di pari passo con i cambiamenti del mercato, ma sempre mantenendo l’unicità che ci contraddistingue, quello “human touch” che ci permette di costruire con i clienti relazioni durature e di valore».
L’obiettivo dell’azienda è infatti quello di formare professionisti della vendita che possano offrire ai propri clienti un’esperienza d’acquisto unica e personalizzata.
Il merito di questo successo è da attribuire a ogni singolo componente di questa famiglia che con impegno e dedizione permette a una realtà come quella di Folletto di essere da 80 anni azienda leader nel settore della pulizia domestica.



Diventa agente folletto

×
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy.*