NEWS 2019

Folletto protagonista al Forum Agenti di Milano

03.12.2019


In occasione del Forum Agenti svoltosi a Milano il 14 e 15 novembre, anche Folletto partecipato come brand leader nel settore della vendita diretta.

L’obiettivo di questa kermesse è proprio quello di mettere in contatto agenti e venditori con aziende potenzialmente interessate. Con più di 2000 agenti presenti si sono svolti oltre 4000 colloqui di ricerca, condotti da 171 aziende.
Lo stand Folletto si è rivelato subito catalizzatore dell’attenzione dei tantissimi agenti partecipanti, che hanno potuto vivere in prima persona le peculiarità dell’azienda targata Vorwerk. Tra queste, un percorso formativo completo e strutturato, un metodo lavorativo efficace e un iter di crescita professionale invidiato da molti. Con questi presupposti, Folletto si è presentata ai partecipanti attraverso la testimonianza di alcune figure chiave nell’organizzazione di vendita, come Capi Zona e Capi Distretto, mentre il Direttore Vendita Marco Mulas ha rilasciato un’intervista al sito di settore radioagenti.it (qui disponibile). La loro presenza è stata fondamentale per raccontare le unicità e il valore di una realtà nota e rispettata da tutti: Folletto ha infatti un’identità radicata nell’immaginario comune e consolidata in oltre 80 anni di attività.

L’azienda è costantemente in cerca di nuove persone desiderose di mettersi in gioco, aperte a nuove opportunità lavorative e disposte a intraprendere un percorso professionale meritocratico. Chiunque fosse interessato a una carriera nella vendita diretta, troverà le indicazioni su questa pagina cliccando il bottone “Diventa Agente Folletto”.


Diventa agente folletto

×
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy.*