NEWS 2017

Riparte la #Pensapulito Cup grazie a Folletto e la Fiorentina

04.12.2017


La partnership tra Folletto e la Fiorentina prosegue a gonfie vele. Questa collaborazione creativa aveva dato i suoi primi frutti già lo scorso anno quando nacque la #Pensapulito Cup, un torneo per sponsorizzare lo sport sano, coinvolgendo i giocatori della piattaforma Fubles, il primo social network dedicato ai praticanti amatoriali di calcio. 
Dal 20 novembre di quest’anno è ripartita questa iniziativa che dà l’opportunità al primo classificato della Cup di assistere, insieme a un’altra persona, a una partita casalinga della squadra gigliata, in tribuna Maratona allo stadio Artemio Franchi. Il torneo dura 4 mesi, fino al 29 aprile 2018, e riguarda i residenti nella provincia di Firenze iscritti alla piattaforma.
Folletto non è nuova a eventi di questo tipo, dimostrandosi sempre attiva nel diffondere quei valori di lealtà e correttezza che ritroviamo anche nella #Pensapulito Cup. Come spiega Luca Corsi, Responsabile Comunicazione & Eventi di Vorwerk Folletto, i partecipanti sono infatti coinvolti in un’attività divertente ma allo stesso tempo ricca di valore.     
Sportività, amicizia e rispetto questa è la #Pensapulito Cup e Folletto è fiera di esserne la creatrice.

Volete seguire l’iniziativa? Date un’occhiata a questo link: http://bit.ly/2j9M7yM


Diventa agente folletto

×
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy.*