La professione del porta a porta

Il porta a porta in Folletto dimostra come la professione di Agente di vendita non sia più vista come un ripiego in un momento di congiuntura economica ma una vera scelta di vita basata sulla gestione di un lavoro all’avanguardia: flessibilità di luoghi e orari, meritocrazia e importanza del valore umano.

NON SERVE NESSUN INVESTIMENTO INIZIALE

Qualunque sia la tua età e le tue precedenti esperienze professionali, siamo pronti a darti il benvenuto nel team. Puoi anche essere al tuo primo impiego e non serve alcun investimento iniziale. Saremo noi a fornirti tutte le competenze e gli strumenti necessari per intraprendere con successo la professione del venditore porta a porta.

Chiunque, dopo un percorso formativo, può intraprendere la professione di Agente Folletto

UNA PROFESSIONE REMUNERATIVA, DA SUBITO

L’Agente Folletto è una professione con un alto indice di redditività. In più, i futuri venditori porta a porta che entrano nel gruppo, vivono i primi mesi fianco a fianco con i loro colleghi più esperti.

Alte provvigioni e possibilità di guadagnare subito grazie al supporto dei colleghi

Così la crescita continua “sul campo”, si inizia a comprendere il valore del gruppo e a guadagnare da subito concludendo le vendite con il supporto dei propri colleghi. Perché saper vendere non è un segreto, ma un metodo da imparare attraverso lavoro e motivazione.

UNA PROFESSIONE SU MISURA PER LE TUE ESIGENZE

Diventare Agente Folletto ti garantisce una grande flessibilità nella gestione del tuo tempo ed è possibile conciliarlo anche con le proprie esigenze personali.

Un Agente Folletto può conciliare le esigenze lavorative e personali

Ricorda che sarai sempre e solo tu a decidere i tuoi obiettivi e i tuoi guadagni, in base al tempo e all’impegno che gli dedicherai.

IL VALORE AGGIUNTO DEL PORTA A PORTA IN FOLLETTO.

Ogni giorno, i venditori Folletto dimostrano il prodotto attraverso il porta a porta, direttamente a casa del cliente. Da 80 anni siamo sempre più consapevoli di come la tecnologia non sia affatto un nostro nemico, ma un alleato moderno che può dare ancora più valore aggiunto agli storici capisaldi della vendita porta a porta: professionalità, passione e qualità dei prodotti distribuiti.

Spendere meno significa spendere meglio, che si traduce nella scelta di prodotti con una qualità superiore

Il porta a porta non ha risentito della congiuntura finanziaria perché quando si sceglie un apparecchio da usare tutti i giorni per la pulizia e l’igiene della casa è fondamentale provarlo di persona, nel proprio ambiente domestico. Il successo della formula di vendita Folletto conferma che il contatto diretto consente di vedere il sistema in azione, di toccare con mano la sua qualità e di valutare in casa propria quale sarà la configurazione più adatta alle specifiche esigenze.

La professione del venditore porta a porta:

  • Ti permette di guadagnare, da subito
  • Non ha risentito della crisi finanziaria
  • Si basa sul contatto diretto con le persone
LEGGI IL PROSSIMO CAPITOLO

Il percorso formativo

Diventa agente folletto

×
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy.*