NEWS 2018

Per celebrare gli 80 anni Folletto ha letteralmente preso il volo allo stadio Artemio Franchi prima della partita Fiorentina - Napoli.

04.05.2018


 Folletto celebra gli 80 anni e vola letteralmente in alto regalando agli spettatori della partita Fiorentina-Napoli uno show senza precedenti realizzando il sogno futuristico dell'uomo volante.

Per celebrare la ricorrenza, Folletto, poco prima del fischio d'inizio di Fiorentina-Napoli, ha stupito il pubblico dello stadio Franchi con la prima performance in Italia del cosiddetto Uomo Volante: Catalin Alexandru Duru, famoso performer di droni, ha sorvolato il campo indossando la maglia viola limited edition dedicata agli 80 anni di Folletto a bordo di uno speciale hoverboard

Ma le celebrazioni non sono finite qui: la performance ha dato il via a un progetto di CSR nato dalla collaborazione tra Folletto, Fiorentina e Save The Children. 
 
Il performer, infatti, una volta atterrato in campo ha consegnato la maglia celebrativa del brand autografata dai giocatori Viola a Marco Mulas, direttore vendita Folletto, che a sua volta l'ha donata a Sandro Mencucci, presidente Fiorentina Women's FC perché la mettesse all'asta sul sito Charity Stars. 

L'intero ricavato è stato devoluto a Save the Children. 

Il progetto costituisce un nuovo tassello nel percorso di celebrazione del compleanno del brand, un'importante milestone per Folletto che dal 1938 entra nelle case degli Italiani e li accompagna nella loro quotidianità. Insieme a Fiorentina e Save The Children, Folletto dimostra una significativa attenzione verso temi di solidarietà e il suo 80° anniversario rappresenta una bella occasione per dimostrare il suo impegno sociale. 
Metti un like alla nostra pagina e seguici sui social: Folletto e Folletto #PensaPulito, anche su Instagram  




 


Diventa agente folletto

×
Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy.*